#girovedì

Come tenersi in forma?

Semplice, vieni con noi durante i nostri allenamenti condivisi.

Ogni Giovedì faremo il #girovedì: un percorso graduale attraverso uscite settimanali che garantiscono un approccio morbido alla disciplina del Trail Running.

Ci saranno 2 gruppi strutturati su livelli di esperienza/fisicità. Quindi una velocità giusta per tutti.

Cosa serve: iscrizione a A.S.D. Gente Fuori Stradain regola, Certificato Medico Valido, Prenotazione online obbligatoria.

Vi aspettiamo.

SCRIVICI

MODULO ISCRIZIONE GFS

USCITE DI #GRUPPO

Esplorazione gruppo e gastromia, tutto in salsa Trail.

Questo è il menù per questa nuova stagione delle uscite #gfs.

Andremo a scoprire, attraverso dei percorsi il più possibile affrontabili da tutti, la nostra fantastica regione nella sua veste Wild.


Cosa serve: iscrizione a A.S.D. Gente Fuori Stradain regola, Certificato Medico Valido, Prenotazione online obbligatoria.

Vi aspettiamo.

SCRIVICI

MODULO ISCRIZIONE GFS

USCITE 2022

Lago di s. colomba

27/03/2022 - Percorso: 20.5K 750D+

Parte integrante dell’Ecomuseo dell’Argentario, questo specchio d’acqua si trova in una conca boschiva ad una quota di 926 m, nella parte meridionale della Valle di Cembra. L’interesse geologico del bacino è dato dalla sua dislocazione su una faglia che separa rocce di natura lavica (porfidi quarziferi) da rocce di natura sedimentaria (calcari del Calisio).

ENDURANCE: attività e dialoghi

09/04/2022 - Bosco della Città e Auditorium del Brione

Una giornata assieme a coach Grazielli e al suo staff. Verranno introdotti dei principi di base sul come allenarsi attraverso dei "lavori specifici" che si terranno al Bosco della Città (ore 15:00). In serata (ore 20:30) invece terremo una conferenza/dialogo presso l'auditorium del Brione per parlare di approccio, allenamento ed endurance.

Destination Unknown Coaching

calendimaggio

01/05/2022 - Nogaredo

Un 1° maggio da passare nei boschi vicino a Nogaredo durante la manifestazione di Calendimaggio.

catch and Bring - Cascada

07/05/2022 - 3 Percorsi ___K ___D+

Una caccia al tesoro? Una esperienza di Orienteering? Di tutto un po’. Soprattutto un bel momento di aggregazione dove lo spirito di squadra può fare la differenza. Qualcuno direbbe “non è una gara…” (Foto Edizione 2020)

magico pasubio

29/05/2022 - 23,5K 1.450D+ [Trail] 11k 700D+ [Hiking] + 4K dal Lancia al Keserle per il ritorno in compagnia

Un giro classico del Pasubio. Dal Keserle a Malga Monticello fino a Cima Palon passando sopra malga Cosmagnon e percorrendo il Dente Italiano e Austriaco, ritorneremo poi dalle piccole Roite per salire sul Col Santino e riunirci a gruppo Hiking al Rif. Lancia per un pranzo e il ritorno al Keserle. Chi camminerà invece passerà prima per Malga Zocchi, Bocchette delle Corde per poi stare lungo i sentieri che attraversano la valletta del Rif. Lancia o andare direttamente al rifugio.

CIME DI RAVA

10/07/2022 - Percorso: 19K 1.200D+

Un magnifico percorso alla scoperta delle Cime di Rava. Un punto di vista privilegiato per gustare le pendici del Lagorai, fra cime, forcelle e laghetti di una bellezza unica.

LATEMAR

21/08/2022 - Percorso: 24K 1.500D+

Sulle tracce della Latemar Mountain Race: Pampeago, Dos dei Branchi, Monte Agnello, Torri di Pisa.

val di rabbi

11/09/2022 - Percorso: 24K 1.750D+

Affascinante percorso trekking in Val di Rabbi al Rifugio Corvo.

Il rifugio si trova nei pressi degli omonimi laghi di origine glaciale al confine tra la Val di Rabbi e la Val d'Ultimo unendo il Trentino e l’Alto Adige, all’interno Parco Nazionale dello Stelvio.

val di fosse

09/10/2022 - Percorso 19K 1.000D+

Questa è un’escursione. Abbiamo scelto un periodo autunnale per godere della magia che sa offrire questa valle. Un percorso andata e ritorno che muta al mutare della direzione. Seguiremo il percorso del corso d’acqua che attraversa la valle, per poi salire su una sentiero incredibilmente lavorato dalla maestria dell’uomo. Immancabile, la merenda nei masi.

USCITE 2019